FutaBlog, il blog di Christian Fusi

ICQ e banner

Io uso ICQLite, o almeno lo usavo fino a stasera. Nel lanciarlo pochi minuti fa, è apparso un messaggio che mi obbligava ad installare la nuova versione. L'ho dovuto fare e sorpresa: un bel banner in cima! Dunque ora ho una versione Lite (quindi senza tutte le funzionalità) e in più con la pubblicità obbligatoria. Credete che la terrò, viste poi le molte alternative? (la domanda è retorica).
p.s. mi pare che icq lite sia nato qualche hanno fa proprio per le proteste suscitate dall'introduzione dei banner, ma potrei sbagliare (c'era pure un programmmino tipo ICQ banner killer...).

Pubblicato nella categoria software il 10.11.03

commenti Commenti lasciati (5):

  1. fullo il 10.11.03 :

    hai detto bene c'era putroppo funzionava solo per la versione 2000b (a mio parere la migliore mai prodotta) io sono passato da un pezzo a psi (http://psi.affinix.com) ed a sim (http://sim-icq.sf.net) se usi solo icq ti consiglio quest'ultimo, ha tutte le funzioni di icq, è gpl e multipiattaforma! inoltre dalla sua ultima incarnazione supporta anche jabber! :)

    ciuaz

  2. SAPO!! il 10.11.03 :

    sulla versione icq-mac i banner non ci sono. oooooppps...

  3. marina il 10.11.03 :

    potresti provare a usare Miranda.
    t permette di usare ICQ messenger e mi sembra irc e jabber.
    provalo..è un po' scarno però va senza problemi

  4. Capitano Uncino il 12.11.03 :

    ho avuto pure io ieri sera questa sorpresa ... e dire che ICQ lite, proprio per il fatto di essere senza fronzoli mi aveva fatto riaprire ICQ dopo un sacco di tempo ... vabbè, vorrà dire che si torna a Trillian, oppure vado a vedere se trovo una versione di ICQ lite crackata senza il banner ;)

  5. Anderson il 25.11.03 :

    Sono capitato su questo BLOG per caso cercando notizie sulla nuova versione di ICQ Lite per "paura" di qualche spy inserito... Ho letto del vostro problema coi banner...

    Una soluzione la potreste trovare qui... Giusto per vedere se funziona :-)

    http://neverland.splinder.it/

AVVISO: dopo 5 giorni dalla pubblicazione del post non è più possibile commentarlo. Questo per limitare lo spam.